Piero Bassetti non sarà in piazza oggi per manifestare contro il governatore Roberto Formigoni. «Come già apparso nei giorni scorsi sulla stampa milanese - precisa limprenditore ed ex politico - io avevo dichiarato il mio consenso a una iniziativa proposta da Civati solo a patto che il dibattito fosse ben argomentato e fatto senza pregiudizi. Lidea di andare in piazza portandosi una sedia - dice - non mi sembra corrispondere a nessuna preoccupazione di seria analisi del problema della corruzione in Italia».
Il sit-in sotto il Pirellone bis è organizzato dalle opposizioni che in questo modo intendono chiedere le dimissioni del presidente di Regione. Ci saranno Pd, Idv, Sel e Radicali. Ma dalla manifestazione prende le distanze una parte importante dellopposizione stessa, quella di centro. Enrico Marcora, consigliere regionale dellUdc, in una nota sottolinea che «la manifestazione ha purtroppo preso una piega non condivisibile».
Presidio in Regione con tutta la sinistra Marcora e Bassetti non vanno in piazza
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.