Primavera di solidarietà

Si conclude domani mattina, presso l’impianto sportivo Ceravolo, la «Primavera di solidarietà», iniziativa benefica organizzata dall’Usd Genova Amicizia Lagaccio. L’atto conclusivo sarà la finale della categoria allievi, che assegnerà il quarto Torneo dell’Amicizia - Memorial Stefano Trimarchi, seguita dalla premiazione delle altre squadre e dei partecipanti al torneo di esibizione «Piccoli amici». Dalle 9 si disputerà la fase finale del primo Torneo Fondazione Genoa 1893 relativamente alle leve 1996 e 1997 delle società aderenti al progetto giovanile. Alle 15 una selezione di tutte le squadre affronterà i pari leva del Genoa.

Alle 18 si svolgerà l’estrazione dei premi della lotteria di beneficenza in aiuto ad associazioni che si occupano di bambini in difficoltà (Associazione ligure sindrome X-Fragile, Città Don Bosco - missione bambini di Padre Saksida in Brasile, Un sorriso per Gomel e Amref Italia). Durante le premiazioni, una targa ricordo sarà consegnata anche ai genitori di Stefano Trimarchi, un giovane del Lagaccio, morto tre anni fa in un incidente stradale provocato da un pirata della strada.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica