In casa Sampdoria, e non poteva essere altrimenti, quella di ieri è stata un'altra giornata frenetica.
Tanti sussurri ma poche certezze. Vertice ieri mattina nella sede della società in corte Lambruschini dove è andato in scena un incontro tra Federico Cavalli, uno dei procuratori di Francesco Flachi, e Beppe Marotta, amministratore delegato della Samp. Si era sparsa la voce che in sede fosse arrivato anche lo stesso giocatore, ipotesi che, però, non ha trovato conferme ufficiali.
Tanti i temi che sono stati messi sul tavolo, uno tra tutti: teoricamente, in caso di squalifica superiore ai sei mesi, la Sampdoria avrebbe anche la possibilità di rescindere il contratto con il tesserato, mentre il codice etico che i giocatori firmano ogni anno può portare soltanto ad una pesante multa. Il procuratore Cavalli è uscito dagli uffici di Corte Lambruschini intorno alle 12 senza rilasciare alcuna dichiarazione.
Nel pomeriggio invece altro vertice: Marotta infatti si è spostato a Bogliasco dove è rimasto per un'ora abbondante. Si è svolto anche un incontro con il suo braccio destro Salvatore Asmini e il medico sociale Amedeo Baldari. Anche in questo caso, come comprensibile, nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni.
Comunque sia l'impressione è che il club di Corte Lambruschini attenda la decisione del giocatore sulle possibili controanalisi. Solo a questo punto si potrà conoscere anche la posizione della società.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.