Provano a uccidersi con le bombole del gas, arrestati per strage

I carabinieri del radiomobile lunedì hanno posto fine al clima di panico nel quale vivevano da una decina di giorni i residenti di uno stabile di via Bordighera, tra il Ticinese e la Barona, a due passi dal Naviglio pavese. In questo periodo, infatti, una coppia di conviventi - lui un albanese di 19 anni, lei un’italiana 38enne, entrambi disoccupati - hanno tentato almeno un paio di volte il suicidio riempiendo di gas il loro appartamento dopo aver bucato delle bombole da campeggio. Le continue liti, le urla che si sentivano provenire dall’abitazione e il primo tentativo fallito di una decina di giorni fa, avevano aumentato il panico tra i condomini. Lunedì, quando la coppia ha provato nuovamente a farla finita, i vigili del fuoco hanno chiamato i carabinieri che hanno arrestato i due per strage.

«L’appartamento era talmente saturo di gas che sarebbe bastata una piccola scintilla per provocare gravi danni», hanno dichiarato i pompieri che già dopo il primo tentativo di suicidio avevano segnalato il fatto alla Procura.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica