Tutto fermo. Lei, la star, e i suoi ballerini. Niente aria pulita, niente concerto. Per qualcuno diventerà la paladina dei puristi anti-fumo, per i più trasgressivi potrebbe trasformarsi in una bigotta, fatto sta che Britney Spears ha deciso di interrompere per oltre mezz'ora l'esibizione che stava portando avanti tra il pubblico urlante di un palazzetto di Vanvouver perché troppa gente stava fumando al suo interno. Marijuana, a giudicare dal messaggio lanciato dalla pop-star dopo l'interruzione.
Un video diffuso ieri da un fan su Youtube prova tutto: una voce di donna annuncia fuori campo che l'esibizione appena interrotta dalla Spears riprenderà solo quando l'aria del palcoscenico sarà pulita. Poi la spiegazione: «L'edificio si è riempito di fumo ed è diventato scomodo e insicuro per i perfomer, compreso la stessa Spears - ha detto al microfono la donna -. C'è bisogno che spegniate tutte le sigarette. Questo è un edificio non-fumatori». Le migliaia di persone riunite per assistere all'evento hanno cominciato a contestare la scelta.
Il pubblico fuma marijuana E la Spears interrompe il concerto
Pausa di oltre mezz'ora durante l'esibizione della star americana a Vancouver, Canada. Una voce spiega: «C'è troppo fumo e fa male ai ballerini e alla Spears». Il pubblico si arrabbia. Lei rientra e urla: «Non fumate l'erba»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.