Orrore per le vie di Manhattan, a New York: una bimba di dieci mesi è stata accoltellata nella sua carrozzina da un uomo malato di mente che voleva rapinarla. Lha colpita con un coltello per strapparle dal collo una collanina doro. È successo a Washington Height, un quartiere sulla punta nord dellisola. Laggressione è avvenuta a metà pomeriggio davanti alla baby sitter che spingeva la carrozzina e che ha cercato di lottare contro lassalitore. Tutto inutile: pur di impossessarsi del suo misero bottino il folle bandito non ha esitato a pugnalare la piccola. Isabelle Avins, questo il nome della bebè, è stata colpita alladdome. Trasportata in braccio dalla baby sitter nel più vicino ospedale, è stata operata e ricoverata nel reparto di rianimazione. «È successo tutto così in fretta, non saprei dire se quel pazzo ha preso la collana o no», ha raccontato Hennessy Arias, una passante che si trovava a pochi metri dal bandito.
Laggressore, Bernard Derr, di 48 anni, è stato poco dopo bloccato dalla polizia e arrestato. Non ha avuto problemi a confessare. Poco lontano dal luogo del ferimento la polizia ha trovato larma, un coltello da cucina con una lama di dieci centimetri.Pugnala una bebè per rubarle la catenina doro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.