Quando il portafoto sceglie l’immagine

Quando il portafoto sceglie l’immagine

da Milano

Come fare a vedere le foto digitali senza computer? L’idea di Philips è il Photo Digital Display. Si tratta di uno schermo LCD ad alta definizione da 6,5 pollici (16,5 cm) in grado di visualizzare le immagini, con lo stesso livello di nitidezza e luminosità delle fotografie stampate.


Il prodotto può essere utilizzato con la memoria interna, in grado di memorizzare fino a 80 immagini, o connesso direttamente alla fotocamera digitale mediante USB, oppure caricando direttamente le foto dalla flash memory card, grazie al lettore multimediale delle card 4-in-1 integrato nel Photo Display. Può essere utilizzato sia in orizzontale sia verticale per visualizzare le foto in formato panoramico oppure i ritratti. Costa 219 euro e sarà disponibile dal prossimo settembre.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica