Amarezza e un pizzico di rabbia per Gian Piero Gasperini quando arriva nella sala stampa di Lecce per commentare la seconda sconfitta consecutiva in trasferta. Il suo Genoa ha creato molto, ma non ha finalizzato. «Sì è vero - dichiara il mister -. Abbiamo avuto diverse opportunità, ma non siamo stati capaci di concretizzarle. Cè rammarico, non bisogna dimenticare però che siamo stati in dieci per sessanta minuti».
Nel mirino dunque anche lespulsione di Sculli. «Ho parlato con il giocatore - ha aggiunto il tecnico rossoblù -, è stato ingenuo e ha pagato». Nella battuta darresto però Gasperini vuole sottolineare la prova del capitano-goleader: «Marco Rossi è un giocatore universale - ha dichiarato -, che realizza pur senza essere un attaccante. Fondamentale». «È stata una partita difficile - ha invece commentato lallenatore del Lecce Zdenek Zeman -. Abbiamo fatto due errori uguali. Abbiamo cercato di recuperare».
Infine un commento sullallenatore rossoblu: «Gasperini mi ha definito innovatore? Beh, mi ha visto lavorare, mi fa piacere. Certo a me piace come gioca lui».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.