Ultim'ora
TikTok oscurato in America, il messaggio: "Per fortuna arriva Trump"
Ultim'ora
TikTok oscurato in America, il messaggio: "Per fortuna arriva Trump"

La rabbia di Gasperini per l’occasione persa

La rabbia di Gasperini per l’occasione persa

Amarezza e un pizzico di rabbia per Gian Piero Gasperini quando arriva nella sala stampa di Lecce per commentare la seconda sconfitta consecutiva in trasferta. Il suo Genoa ha creato molto, ma non ha finalizzato. «Sì è vero - dichiara il mister -. Abbiamo avuto diverse opportunità, ma non siamo stati capaci di concretizzarle. C’è rammarico, non bisogna dimenticare però che siamo stati in dieci per sessanta minuti».
Nel mirino dunque anche l’espulsione di Sculli. «Ho parlato con il giocatore - ha aggiunto il tecnico rossoblù -, è stato ingenuo e ha pagato». Nella battuta d’arresto però Gasperini vuole sottolineare la prova del capitano-goleader: «Marco Rossi è un giocatore universale - ha dichiarato -, che realizza pur senza essere un attaccante. Fondamentale». «È stata una partita difficile - ha invece commentato l’allenatore del Lecce Zdenek Zeman -. Abbiamo fatto due errori uguali. Abbiamo cercato di recuperare».

Poi l’onesta ammissione: «Ci sono state tante occasioni - ha aggiunto il tecnico boemo - noi siamo stati anche fortunati per aver giocato per buona parte della partita con un uomo in più».
Infine un commento sull’allenatore rossoblu: «Gasperini mi ha definito innovatore? Beh, mi ha visto lavorare, mi fa piacere. Certo a me piace come gioca lui».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica