Due colpi, nella giornata di ieri, al supermercato. In comune il luogo (un supermercato) larma e un ingente bottino. Il primo furto è avvenuto al «Ld Market» di via San Rafael delle Ande, in zona Greco. Intorno a mezzogiorno un uomo alto e magro, a viso coperto, ha minacciato le due cassiere, di 50 e di 20 anni, con una pistola. Sotto gli occhi di 4 clienti, il ladro si è poi fatto consegnare lincasso di circa 1200 euro, quindi è fuggito. Il discount era sorvegliato da un impianto di videoregistrazione, ma lidentificazione delluomo risulta difficile a causa del casco che gli copriva il volto. Lunico indizio: la maglietta indossata, con scritte vistose. Pochi minuti dopo le cassiere, ancora spaventate, hanno richiesto lintervento della polizia.
Sempre sotto minaccia di una pistola, al supermercato «Punto Sma» di via Murat (zona viale Zara), è stata commessa unaltra rapina. Due italiani, a volto scoperto, si sono introdotti allinterno delliper intorno alle 19.30 per fuggire pochi minuti dopo con un bottino di circa mille euro. Anche qui è arrivata la polizia: troppo tardi.Rapinati in poche ore due supermercati
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.