Sport

Il Real annuncia: "Mourinho nuovo allenatore" E Massimo Moratti vola a Madrid per l'accordo

Il presidente del Real, Florentino Perez, ha annunciato l'esonero del tecnico Pellegrini e la decisione di affidare la panchina a Mourinho, precisando che il suo club attende una rapida soluzione circa "l'interpretazione della clausola" rescissoria del contratto tra Mou e l'Inter

Il Real annuncia: "Mourinho nuovo allenatore" 
E Massimo Moratti vola a Madrid per l'accordo

Madrid - Il Real Madrid ha esonerato il tecnico Manuel Pellegrini e affiderà la panchina del club castigliano a Josè Mourinho con l’intenzione di aprire un ciclo vincente. Lo ha annunciato il presidente del Real, Florentino Perez, nel corso di una conferenza stampa organizzata a margine della giunta direttiva del club spagnolo. Perez ha affermato che il Real è ora in attesa che Mourinho e l’Inter arrivino ad una soluzione rapida circa "l’interpretazione" relativa alla clausola rescissoria presente sul contratto del tecnico portoghese.

Moratti vola a Madrid Il presidente dell’Inter Massimo Moratti si trova a Madrid. Il numero uno nerazzurro è partito nel primo pomeriggio dallo scalo privato dell’aeroporto milanese di Linate. Il viaggio è versosimilmente legato alla situazione di Mourinho, vicino a lasciare l’Inter per sedersi sulla panchina del Real.

Ma Moratti, a chi lo ha incrociato fuori dall’aeroporto, ha tagliato corto spiegando che si tratta di impegni di lavoro.

Commenti