Due stranieri, un filippino di 50 anni e un romeno ancora da identificare, sono stati ricoverati ieri mattina in ospedale in gravi condizioni in seguito a due aggressioni di cui sono rimasti vittima. Lasiatico è caduto in una sorta di agguato tesogli da due connazionali che verso le 7.30 lhanno aspettato sotto casa in via Padova e lhanno massacrato di botte. Inizialmente le sue condizioni non sembravano particolarmente gravi, poi ha perso conoscenza ed è stato ricoverato al Fatebenefratelli e i medici si sono riservate la prognosi. Ignote, per il momento, le cause del pestaggio. Un paio di ore dopo, verso le 9.30, un romeno è entrato in unarea dismessa di via Bligni occupata da clandestini ed è uscito qualche istante dopo tenendosi la mano sul ventre e perdendo copiosamente sangue.
Ha fatto solo in tempo a raccontare di essere stato aggredito da un transessuale brasiliano di cui non ha saputo fornire ulteriori indicazioni. Luomo, ancora da identificare perché privo di documenti, ha poi perso conoscenza ed è stato ricoverato al Policlinico.Rissa tra stranieri due in fin di vita
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.