Rivoluzione Cruciani in via Verri

Dopo tre mesi di restyling, la maison Cruciani inaugura in Via Verri a Milano la boutique tutta rinnovata dall'architetto Marcello Pianosi.
Il nuovo store è distribuito su due livelli ed è in pieno stile Cruciani. I colori dominanti sono nero, beige e noce disposti per regalare profondità agli ambienti.
Il pavimento è realizzato in parquet di noce e la scala che unisce i due piani è in resina trattata creando così un effetto di contrasto tra lucido e opaco. Un'elegante parete in pietra d'onice si erge all'ingresso come una trama che sembra raccontare la morbidezza dei preziosi tessuti Cruciani mentre sofisticati arredi in plexiglass ospitano le linee uomo e donna, le borse e gli accessori del brand. Un'intensa illuminazione, data anche da ricercate lampade di design, esalta la raffinatezza e la qualità dei materiali delle collezioni, in prevalenza cashmere e seta, conferendo maggiore luminosità ai colori.

Al piano superiore ecco un ambiente accogliente e famigliare; materiali colori e luci avvolgono e accolgono gli estimatori del brand. Da ieri sono quindi due i negozi Cruciani a Milano, tra Via Manzoni e Via Verri, nel cuore delle vie dello shopping.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica