Roma, due stupri in poche ore

Una 15 adescata online e poi violentata. Salvata una 43enne nuda sul tetto per scappare dall'aggressore

Roma, due stupri in poche ore

Due stupri in poche ore a Roma, dove questa mattina una peruviana di 43 anni è stata trovata totalmente nuda sul cornicione al quarto piano di un palazzo in via Giolitti, nelle vicinanze della stazione Termini. I poliziotti hanno poi fermato un rumeno che tentava di scappare: si tratta probabilmente dello stupratore.

Solo porche ore prima era stato arrestato un 44enne italiano residente ai Castelli Romani: avrebbe adescato in chat e abusa ripetutamente di una ragazzina di appena 15 anni e ora è accusato di violenza sessuale aggravata. I due si erano conosciuti online e la giovane aveva detto di avere 18 anni. Dopo un po' di tempo l'uomo è riuscito a conquistare la fiducia della ragazza e a fissare un incontro. Quando si sono visti in stazione Termini, il 44enne l'ha convinta a seguirlo a casa, dove le avrebbe fatto spegnere il cellulare e l’avrebbe violentata più di una volta.

538em;">Un incubo durato fino a quando la madre della ragazza, preoccupata perché la figlia non rincasava, è riuscita a risalire al cellulare dell'uomo e lo ha minacciato. Così la giovane è stata riportata a casa e ha raccontato quello che era successo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica