"Rossi gioca sporco, vaff...". La Spagna ha paura e offende Vale

Il video del dj set Peter Base sta spopolando nella penisola iberica. Vale è definito un bugiardo che nega l'evidenza di aver buttato fuori pista Marquez

"Rossi gioca sporco, vaff...". La Spagna ha paura e offende Vale

La Spagna e gli spagnoli tornano ad insultare Valentino Rossi. Nella penisola iberica sta spopolando un video del dj set Peter Base in cui il pilota della Yamaha, nonostante le evidenze dei video, viene accusato di aver buttato a terra Marq Marquez nel Gp in Malesia. (guarda qui il video)

La canzone che ha infiammato gli spagnoli contiene una serie di insulti a Valentino Rossi. "Valentino non fa piùre le trappole, nascondi la gamba", si sente. E poi ancora: "Valentino non è una leggenda: a Valencia vedrete tutte le nostre forze". E mentre si sentono queste parole sullo sfondo appaiono le foto de Jorge Lorenzo e Marc Marquez.

"Rossi gioca sporco", continua il cantante. "Non sei il "dottore". E poi: "Vaff...: nascondi la gamba". Il riferimento, ovviamente, è al Gp di domani a Valencia. Vale partirà dall'ultima fila, ma la Spagna - è evidente - ha paura che possa riuscire nel miracolo.

Commenti