Fra pochi giorni anche Milano avrà il bus turistico. Rosso, su due piani, con le immagini del Duomo e del Castello Sforzesco. Lautobus è stato presentato ieri alla Bit, è gestito, con la collaborazione del gruppo Zani, da Milano City Sightseeing. Da sabato entrerà in funzione la prima linea (A) con una tariffa promozionale di 10 euro (il biglietto ridotto è di 5 euro). A bordo una guida multilingue che in 60 minuti farà conoscere la storia di Milano e i particolari della vita cittadina. I biglietti da Zani Viaggi in Foro Bonaparte, negli alberghi o a bordo dei mezzi.
Ecco il percorso: Castello Sforzesco, via Carducci, Molino delle Armi, la monumentale Porta Romana fino alla Scala, Brera e via Moscova.
Rosso e su due piani, arriva il bus turistico
A bordo una guida multilingue. Il «tour» della città dura unora
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.