Il sì di William e Kate a Westminster: la data delle nozze fissata al 29 aprile

Il giorno sarà festa nazionale. La cerimonia sarào a carico della famiglia reale e dei Middleton. I contribuenti britannici sosterranno i costi della sicurezza

Il sì di William e Kate a Westminster: 
la data delle nozze fissata al 29 aprile

Londra - Il principe William e Kate Middleton si sposeranno il 29 aprile a Westminster Abbey. L’abbazia è la chiesa dove fu celebrato il funerale di lady Diana. Il primo ministro britannico, David Cameron, ha già stabilito che sarà festa nazionale.

L'annuncio del matrimonio Downing Street ha annunciato che il giorno delle nozze reali sarà Bank Holiday, festa nazionale. L’ufficio del principe Carlo, il padre dello sposo, ha annunciato che i costi della cerimonia, la musica, i fiori, il ricevimento e la luna di miele saranno a carico della famiglia reale e della famiglia Middleton.

I contribuenti britannici dovranno però sostenere i costi della sicurezza legata all’evento. Anche Elisabetta II si sposò a Westminster mentre i genitori del principe William, Carlo e Diana scelsero per le nozze la cattederale di Saint Paul.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica