Laccordo tra il tabloid londinese «News of the world» e la transessuale Manila Gorio è su carta intestata del giornale inglese. «Un accordo - si legge - stipulato il 26 giugno 2009 tra News Group Newspapers Ltd, casella postale 481, Virginia Street, Londra E1 9DB (denominato in seguito leditore - the Publisher) e Manila Gorio (denominata in seguito il collaboratore - the Contributor). Laccordo recita quanto segue:
in considerazione della somma di euro 2.500 (...), il collaboratore si impegna a rivelare e a garantire esclusivamente alleditore tutti i diritti di pubblicare la sua piena, dettagliata e vera storia con particolare riferimento alla sua conoscenza e alla sua esperienza sulle feste ospitate da Silvio Berlusconi nelle quali (cerano) ragazze escort pagate per parteciparvi, e a tutte le questioni correlate».
Nellintesa si fa anche riferimento al vincolo di segretezza tra le parti «fino al lunedì successivo alla pubblicazione dellintervista», pena lannullamento dellaccordo e che «leventuale pubblicazione di parti del contenuto dellintervista su altri media comporterà la rescissione o la rinegoziazione dellaccordo, a discrezione delleditore». Il documento porta due firme in calce. Quella della Gorio e quella del rappresentante della testata.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.