Cultura e Spettacoli

Sanremo, no del sindaco: "Belen ha usato cocaina? Non la voglio al Festival"

Maurizio Zoccarato, primo cittadino della città dei fiori: "La Rodriguez presentatrice? Così come abbiamo detto no a Morgan diciamo no anche a lei"

Sanremo, no del sindaco: 
"Belen ha usato cocaina? 
Non la voglio al Festival"

Sanremo - Veto del sindaco su Belen al Festival. "Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston". Così il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, a Milano per presentare il concorso Area Sanremo, si è espresso sulla possibilità di vedere Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston in veste di presentatrice. In un primo momento il sindaco aveva risposto in modo favorevole a domande sull’eventualità di Belen presentatrice alla prossima edizione del Festival. "Mi sembra una splendida idea avere Belen come presentatrice - ha detto - anche per dare un’immagine un po' più giovane e mondana della città".

La testimonianza Poi quando gli è stato riferito dell’inchiesta in corso a Milano e delle ammissioni della Rodriguez sull’uso di cocaina, Zoccarato ha rettificato il suo pensiero. "Così come non mi faceva piacere avere Morgan associato alla mia città, non cambio idea se una ha un sedere più bello piuttosto che dei capelli strani - ha detto -.

Se puniamo nel Giro d’Italia chi viene preso con il doping dobbiamo dare lo stesso segnale con la musica: farò le barricate affinchè venga scelta una persona onesta e perbene".

Commenti