«Sarò ad Atene a vedere il Milan»

Quella ad Atene alla finale di Champions League è «una presenza dovuta». Lo ha detto il sindaco, Letizia Moratti, a margine del consiglio comunale, ieri, rispondendo ai giornalisti riguardo alla sua presenza a Milan-Liverpool, mercoledì ad Atene. «Io sono il sindaco della città di Milano - ha detto - ed essendo stata invitata dall’Uefa insieme alle massime autorità nazionali, la mia presenza ad Atene è dovuta». Alla domanda se seguirà la partita accanto al presidente del Milan, Silvio Berlusconi «io sarò presente alla partita, dove mi metteranno non lo so - ha risposto - non dipende da me, è l’Uefa che decide». «Mi sono sentita con mio cognato - ha aggiunto la Moratti riguardo a quanto detto da Massimo Moratti in occasione della inaugurazione dell’Inter Club di Palazzo Marino -.

Ho proposto all’Inter naturalmente di festeggiare qui a Palazzo Marino la vittoria dello scudetto, come è sempre stato festeggiato il Milan». Il patron dell’Inter aveva definito «pericoloso» che Letizia Moratti sia presente alla finale di Atene.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica