«Non accetteremo mai a Milano questa organizzazione tra quelle che, come City Angels, Poliziotti italiani e Blue Berets, cooperano già da due anni per il presidio del territorio». Riccardo De Corato, vicesindaco interviene sul caso delle «camicie grigie», la formazione legata al Nuovo Msi presentata sabato - divisa grigia, anfibi e come simboli laquila imperiale e il sole nero già usato dalle Ss -, e che si propone di «garantire la sicurezza nelle strade italiane 24 ore su 24». Alle camicie grigie lAssociazione Amici di Israele replica con le contro-ronde: «Siamo scandalizzati e se lo Stato permetterà che si costituiscano le ronde nere, noi riattiveremo la Brigata Ebraica per controllare che questi signori non commettano reati». Intanto sulle «ronde nere» la Procura ha aperto un fascicolo.
Il procuratore aggiunto Armando Spataro, capo del pool antiterrorismo, ha dato mandato alla Digos di redigere un rapporto in base al quale sarà formulata unipotesi di reato, verosimilmente, apologia del fascismo e ricostituzione del partito fascista.Scarpe, fisarmoniche e mountain bike: oggi dai ghisa si fanno affari
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.