Alle polemiche sullopportunità di trasferire o meno la moschea di viale Jenner al Vigorelli si affianca il problema, concreto, di un intasamento dei mezzi pubblici per chi dovrà raggiungere limpianto di via Arona per la preghiera del venerdì. Probabile che si renda necessario rafforzare il servizio dellAtm. «Se ci sarà questa necessità la valuteremo» ha assicurato ieri lassessore alla Mobilità del Comune Edoardo Croci.
Ogni intanto dovrebbe essere - il condizionale è dobbligo, visto la rivolta che si agita allinterno dello stesso centrodestra a Palazzo Marino - lultimo venerdì di preghiera i sui marciapiedi di viale Jenner per i circa quattromila islamici milanesi che il vicino centro culturale, nato nel 1989 in un ex garage, non riesce più a contenere.
«Se ci sarà bisogno pronti a rafforzare i mezzi dellAtm»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.