Una delegazione di Babbo Natale era partita un mese fa da Rovaniemi, nel nord della Finlandia. Percorsi in slitta i 3.200 chilometri che lo separavano dal suolo meneghino, Santa Claus sarà in Piazza Duomo oggi alle 12 a sostenere duemila Babbo Natale milanesi in tenuta da corsa. Indispensabili: barba, costume e pettorina per la corsa di 3 chilometri per le vie del centro: Piazza Duomo, Piazza Scala, Piazza San Babila e Corso Vittorio Emanuele II. Ai «babbi» più pingui sarà permesso camminare e rifornirsi di panettone e vin brulè agli appositi pit stop. Latmosfera natalizia verrà così fisicamente portata in città a favore dellAssociazione Ospedale dei bambini Buzzi.
Enormi pacchi regalo verranno portati simbolicamente lungo tutto il percorso e consegnati ai volontari al momento della premiazione. Testimonial deccezione Claudio Baglioni, Lucio Dalla, i Pooh, Inter e Milan. Saranno presenti anche lassessore allo Sport di Milano Giovanni Terzi e lassessore regionale Piergianni Prosperini.Sfida di corsa tra 2mila Babbo Natale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.