Cronaca locale

Smau, già 5mila iscritti Atteso anche Bill Gates

Smau, già 5mila iscritti Atteso anche Bill Gates

La quarantaduesima edizione di Smau si terrà in Fiera, nei padiglioni del Portello, dal 19 al 23 ottobre. Con due aree distinte per target e modalità di accesso, il salone dedicato all’elettronica e alle tecnologie audio-video, si presenta completamente rinnovato nei contenuti e nella forma. Le principali novità e i numeri del Salone Ict, dopo l'acquisizione da parte di Promotor International, sono stati presentati ieri, nel corso di una conferenza stampa che ha confermato la presenza di Bill Gates alla giornata conclusiva.
Gli espositori sono 593 su una superficie complessiva di 63.900 metri quadri. Ben sette i padiglioni occupati dall'evento ubicati in fieramilanocity, nel tradizionale quartiere fieristico cittadino, e che accoglieranno i numerosi visitatori attesi. Sono almeno 5mila gli operatori professionali che hanno effettuato la preregistrazione sul sito Smau.

Alfredo Cazzola, presidente di Promotor International, ha dichiarato: «Lo Smau che presentiamo oggi è frutto di un progetto costruito sulla scorta delle esigenze espresse dal mercato: più compatto negli spazi, più articolato in proposte verticali, più ricco di occasioni per capire, imparare, aggiornarsi».

Commenti