Il caso più particolare e curioso è sicuramente il suo. Cè, infatti, anche un ingegnere aerospaziale di 30 anni che insieme con un amico stava festeggiando con una sniffata il suo primo stipendio, tra i consumatori di cocaina denunciati nellambito di una serie di controlli messi a segno nello scorso fine settimana dai carabinieri della Compagnia Duomo in corso Como, la via più nota della movida milanese. Alla vista dei militari lingegnere non ha tentato di nascondersi o di scappare, ma ha ammesso di essersi concesso quello «sfizio» per la soddisfazione di aver ricevuto la sua prima vera busta paga dopo anni di impegno sui libri e progetti mai retribuiti.
Loperazione ha portato allarresto di un pusher di origine gambiana e di un egiziano, due albanesi e tre senegalesi, tutti irregolari, per violazione dellordine di espulsione dallItalia.
Unaltro spacciatore è stato invece arrestato dagli agenti dellUnità operativa criminalità diffusa (Uocd) della squadra mobile intorno alle 20 di martedì con circa 2 chili di stupefacenti di vario genere. Massimiliano G.
Sniffa per festeggiare il primo stipendio
BLITZ Lingegnere aerospaziale era appena stato assunto: i carabinieri lo fermano
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.