Cultura e Spettacoli

Sono pazzi questi Coldplay

La rock band ha scelto il palco de "Il più grande spettacolo dopo il weekend" di Fiorello come prima apparizione italiana live

Sono pazzi questi Coldplay

Sarà un evento senza precedenti quello che oggi vedrà protagonsiti a roma i Coldplay. La rock band, che quest’anno è apparsa live in tv solo agli Mtv Ema 2011 di Belfast, al David Letterman Show, e in altri pochissimi programmi televisivi in tutto il mondo, ha scelto il palco de «Ilpiugrandespettacolodopoilweekend» di Fiorello come prima apparizione italiana live - sulla tv pubblica - del loro nuovo album «Mylo Xyloto». La band, capitanata da Chris Martin, si esibirà negli Studios della capitale con una scenografia d’eccezione: la Roma antica costruita a Cinecittà, una location assolutamente anticonvenzionale che accoglierà l’esecuzione dal vivo davanti ad un gruppo di fortunati fan.

I Coldplay, nel corso della seconda puntata dello show di Fiorello suoneranno con lo stesso impianto scenico e tecnico dei loro più grandi live, lo stesso utilizzato nel concerto-evento tenutosi lo scorso ottobre a Madrid per la presentazione ufficiale dell’album «Mylo Xyloto», pubblicato su Emi.

Commenti