Sport

La Spagna esalta Alonso: ora è lui il favorito dei bookmakers

«Vincere, vincere, vincere» titola il quotidiano sportivo Marca. «Una garona», sintetizza El Mundo Deportivo. E ora il ferrarista campione del mondo si gioca a 2,62

Spagna a bocca aperta per Fernando Alonso. La stampa iberica s'inchina al campione asturiano dopo la strepitosa rimonta d Valencia e regala al pilota titoli da dieci e lode: «Vincere, vincere e vincere, siamo la Spagna», titola oggi il quotidiano Marca. Il Paese si esalta per un campione ritrovato dopo «57 giri perfetti» con cui dà «un "golpe" al Mondiale», sottolinea il giornale che si dice «a bocca aperta» per la rimonta dell' asturiano. Per celebrare il secondo sigilli stagionale di Alonso, «AS» si limita alle parole del pilota Ferrari: «La miglior vittoria della mia vita». Una «garona», «probabilmente la migliore della sua carriera», sintetizza invece El Mundo Deportivo.
E dopo il trionfo valenciano - che prima del semaforo verde era dato a 4.50 dai bookmakers- il ferrarista diventa il favorito al titolo: la quota ora è di 2,62. Perde la testa dei bookmaker Sebastian Vettel (3,75), mentre il britannico Lewis Hamilton che ieri ha finito la gara contro le barriere si gioca a 4.

00.

Commenti