Sparatoria al bar: ucciso il boss Crisafulli

Baggio e Quarto Oggiaro ostaggio della violenza. Ancora una violenza sessuale e, poco distante, una sparatoria con un morto e tre feriti, di cui uno molto grave. Le pallottole sono volate al bar Quinto, tra via Pascarella e via Satta, cioè in un’area nota per illegalità e spaccio. Erano le 9 e 45 di ieri sera quando un uomo (anche se un testimone parla addirittura di un gruppo di uomini) è arrivato a piedi davanti al bar, ha sparato all’impazzata uccidendo Franco Crisafulli, pregiudicato e fratello dei più noti Alessandro e Biagio, condannati all’ergastolo per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti. Nell’agguato sono rimaste ferite altre tre persone, di cui due italiani. L’assassino è poi scappato.

L’ultimo ferito è un albanese che si trovava dentro il locale ed è stato colpito per caso. L’uomo è stato raggiunto da almeno quattro colpi di arma da fuoco, alcuni dei quali lo avrebbero anche raggiunto in faccia. Le indagini sono dirette dalla Squadra Mobile. (...)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica