Coronavirus

La lettera del marito della Volpe: "Tu le dicevi 'sei da Sanremo...'"

Nella descrizione di un nuovo post condiviso con il web su Instagram il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha destinato un messaggio d'addio al compianto padre, Ernesto Parli

La lettera del marito della Volpe: "Tu le dicevi 'sei da Sanremo...'"

La quarta edizione del Grande fratello vip, condotta da Alfonso Signorini su Canale 5, ha per molti decretato due vincitrici. Una effettiva, Paola Di Benedetto, che si è aggiudicata il montepremi del reality Mediaset, e una morale, che da giorni fa parlare di sé per aver scelto di abbandonare il gioco della casa più spiata d'Italia a causa di un suo grave problema familiare. Si tratta di Adriana Volpe. La quale aveva commosso i telespettatori comunicando ai suoi compagni d'avventura, nel giardino della celebre Casa, di dover rinunciare al Gf vip per motivi personali. Agli occhi del resto dei gieffini, l'ex conduttrice de I fatti vostri appariva visibilmente provata nel lanciare il suo messaggio d'addio. E a diverse ore dal triste comunicato, era poi giunta la news della morte del suocero, Ernesto Parli, che si spegneva in Svizzera e all'età di 76 anni, nel pomeriggio del 20 marzo. Il padre del marito, Roberto Parli, è venuto a mancare per via dell'aggravamento delle sue condizioni di salute, provocato dall'infezione da coronavirus da lui contratta di recente. E al compianto genitore il consorte dell'ex gieffina ha voluto destinare un lungo messaggio d'addio, visibile nella descrizione di un suo nuovo post condiviso su Instagram.

"Caro papà, leggere queste righe per me è stato un orgoglio, «l’uomo del Magic Moment » -si legge nel messaggio riportato a corredo di un ritaglio di giornale postato da Parli junior, che immortala un articolo dedicato al padre Ernesto Parli-. Sei stato e sei un grande uomo disponibile e generoso con tutti! Oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! Ma voglio che sia tu ha festeggiare per me!". E la dedica al compianto ex presidente del Chiasso prosegue così:"La tua famiglia é sempre stato tutto per te, hai sempre lottato per tenerla unita e sempre dato forza a tutti e spronato tutti noi per fare sempre il meglio e non mollare mai! Mi ricordo ad Adriana (allude alla moglie Adriana Volpe, ndr) dicevi sempre: 'tu sei da prima serata! devi condurre Sanremo!' Con Gisele spero di poter essere anch’io un grande papà. È stato un onore averti come papà, sei stato un immenso marito".

Dal messaggio d'addio pubblicato in rete da Roberto Parli oggi, nel giorno del suo compleanno, trapelerebbero quindi delle aspettative maturate da Ernesto Parli sulla carriera artistica della nuora, Adriana Volpe. La quale ora vanta un importante seguito sui social. Intanto, il post di dolore condiviso da Parli junior con il web, in ricordo di Parli senior, è diventato virale in poco tempo su Instagram e sotto lo stesso non sono mancati messaggi di auguri e cordoglio.

Tra cui emerge quello rilasciato da Marcello Cirillo: "Tanti auguri Roby! Una preghiera per il tuo papà!".

Caro papà,leggere queste righe per me è stato un orgoglio «l’uomo del Magic Moment » sei stato e sei un grande uomo disponibile e generoso con tutti! Oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! ma voglio che sia tu ha festeggiare per me! mi ricordo la grande festa che organizzai per miei 30 anni!Sei stato tu ad aver preso la scena un ricordo indelebile nella mia mente tutti ti hanno ammirato per la gioia e il carisma che hai sempre portato dentro, eri tu il festeggiato! sono stato orgoglioso di te nel vedere l’affetto e la reazione che tutti avevano nei tuoi confronti ed ammirandoti con orgoglio! Sei sempre stato un grande padre e un grande marito, hai sempre protetto tutta la tua famiglia con grande rispetto in qualsiasi momento facile o difficile. Un grande uomo disponibile,generoso,altruista ed innovativo. Mi mancheranno le nostre discussioni sul lavoro, i nostri disappunti sui giocatori e allenatori della Juve e sulla scelta di un buon vino (Non capivi molto)Ma tutti i momenti felici passati insieme alla nostra famiglia sono infiniti resteranno impressi nelle nostre memorie(mai nessun video ci potrà ricordare!)tanti tuoi amici mi hanno scritto che per te sono stato il tuo orgoglio( forse non abbastanza).Ma la verità è che tu sei stato il mio!Tanto gente ha manifestato tantissimo affetto(anche il tuo grande acquisto José Altafini) La tua famiglia é sempre stato tutto per te , hai sempre lottato per tenerla unita e sempre dato forza a tutti e spronato tutti noi per fare sempre il meglio e non mollare mai ! Mi ricordo ad Adriana dicevi sempre:tu sei da prima serata! devi condurre Sanremo! Con Gisele spero di poter essere anch’io un grande papà È stato un’ onore avere avuto te come papà,sei stato un immenso marito con tua moglie la mia magnifica mamma,essere alla tua altezza sarà un’impresa titanica tu hai scritto pagine indelebili di storia.La tua frase “le parole vanno al vento l’ho scritto resterà per sempre“Oggi papà festeggia per me con La tua solita voglia di vivere entusiasta di tutto! Ciao grande papà , ciao grande uomo »Per sempre insieme »RP#family #persempreinsieme #papá #cuore #grandeuomo

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:

Commenti