Cultura e Spettacoli

"Ah non è tuo il bimbo?": Pio e Amedeo gelano Stefano De Martino su Belen

Ad Amici il duo comico ha messo in imbarazzo l'ex marito della Rodriguez con una gag sulla gravidanza della showgirl argentina

"Ah non è tuo il bimbo?": Pio e Amedeo gelano Stefano De Martino su Belen

Ci mancava l'incidente "diplomatico" ad Amici di Maria De Filippi. Nella prima puntata del Serale del talent di Canale 5 la comicità di Pio e Amedeo ha messo in seria difficoltà la padrona di casa e Stefano De Martino, nuovo giudice di Amici. Tema della gag la gravidanza di Belen Rodriguez che, a giudicare dagli ultimi due post Instagram pubblicati, non ha affatto gradito l'ironia del duo comico.

Che qualcosa sarebbe successo Maria De Filippi lo ha capito sin dall'ingresso in studio di Pio e Amedeo: "Mi dissocio da quello che diranno". Parole sostenuto da Stefano De Martino: "L'ho già sentita questa cosa Maria". Prima di sapere che Pio e Amedeo avrebbero preso di mira proprio lui e la sua ex moglie. L'avvertimento della De Filippi non è bastato, infatti, a frenare l'ironia del duo comico che, dopo aver scherzato con Stash dei The Kolors e alcuni studenti della scuola di Amici, ha messo nel mirino De Martino.

"A proposito di bambini glielo vogliamo fare un grande applauso a Stefano De Martino? Che diventa ancora papà", ha esordito Amedeo coinvolgendo il pubblico in un caloroso applauso. Ma il gelo è calato ben presto nello studio, quando la gag è proseguita tra l'imbarazzo generale e Pio che ha svelato al collega che il padre non è lui: "Come non eri tu nella fotografia? Belen se li prende tutti uguali oh! Ma come l'hai presa? Tutto bene? Certo dal parrucchiere, e due shampoo pure tu non li potevi fare?".

Una situazione al limite del surreale con Stefano De Martino che, cercando lo sguardo di Maria, ha replicato: "Per me è un lavoro non ridere alle loro battute. Perché se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, se rido poco si offendono loro. Però mi fate ridere". Battute e risposte che Belen Rodriguez sembra non essersi persa e alle quali ha deciso di replicare sul web. Negli stessi minuti in cui la scenetta andava in onda, infatti, la bella argentina ha affidato a Instagram un pensiero enigmatico: "Sii come la fonte che trabocca e non come la cisterna che racchiude sempre la stessa acqua". Poche ore fa, però, Belen ha deciso di replicare apertamente alla gag di Pio e Amedeo, invitando tutti a tacere. Per farlo la showgirgl ha deciso di pubblicare la foto di una saponetta, scrivendo: "Famosissima saponetta che serve a sciaquarsi le mani e anche la bocca".

Con tanto di errore grammaticale che, visto il contesto, il web si è risparmiato di criticare.

Commenti