Cultura e Spettacoli

La Parietti "ruggisce" dopo gli scatti dei paparazzi: "Avete scelto le foto peggiori"

Alba Parietti pubblica gli scatti dei paparazzi a Ibiza e si domanda se siano stati scelti quelli peggiori per la pubblicazione sul settimanale, visto che la differenza con quelli condivisi da lei è notevole

La Parietti "ruggisce" dopo gli scatti dei paparazzi: "Avete scelto le foto peggiori"

Alba Parietti è una splendida showgirl vicina alla sesta decina. Ha compiuto 59 anni lo scorso 2 luglio ma il tempo che passa non ha intaccato la sua bellezza. Si mostra sempre bellissima su Instagram e non nega di piacersi, così come ha più volte ammesso di provare piacere nel piacere. Non c'è nulla di male per una donna che da decenni calca i palcoscenici più importanti della televisione italiana e che da sempre è abituata a essere un sex-symbol. Eppure anche lei è caduta nelle maglie dei paparazzi durante la sua recente vacanza estiva e gli obiettivi dei fotografi sono stati impietosi nei suoi confronti.

Osservando gli scatti condivisi dalla showgirl sui suoi profili social e quelli pubblicati dal settimanale Oggi la differenza è notevole e non può essere negata. Per quanto Alba Parietti sia una bellissima donna in entrambe le versioni, le fotografie dei paparazzi la mostrano al naturale, senza pose e senza filtri, che lei stessa ha ammesso di utilizzare quando condivide le foto sui social. Non è certo un reato, anzi, tanto più che sono soprattutto le giovanissime a utilizzare gli artifici elettronici offerti dagli smartphone e dalle app per migliorare la loro immagine, levigando la pelle e spesso modificando i lineamenti. Dopo il clamore suscitato dagli scatti pubblicati sul settimanale, Alba Parietti è voluta intervenire in prima persona nella polemica e non l'ha fatto cercando di negare l'evidenza ma mostrando un'altra prospettiva dalla quale guardare questa vicenda.

"Ohhhhh allora Oggi pubblica le foto fatte ovviamente a mia insaputa sulla spiaggia di #ibiza. Ecco il 're e’ nudo' , finalmente avete le foto non selezionate, con la luce del sole a picco (per la cronaca la luce peggiore) dall’angolazione peggiore, senza ritocchi, anzi magari scelte impietosamente tra le peggio?", esordisce la showgirl pubblicando una selezione degli scatti pubblicati sul settimanale. Secondo lei, per fare pià clamore, sarebbero state scelte le fotografie più impietose tra quelle del servizio e così lei stessa ha deciso di pubblicarle, non senza una vena polemica nei confronti di tutti quelli che, sotto ogni sua foto, la accusano di abusare del fotoritocco: "Ecco finalmente la 59 enne senza filtri, anzi al suo peggio. Volevo farvi passare un bel sabato sera. Fatevi una risata e passate un felice fine settimana".

Effettivamente gli scatti dei paparazzi non sono patinati, non sono filtrati ed evidenziano quelle che sembrano delle imperfezioni ma ai fan di Alba Parietti lei piace comunque, anche senza artifici digitali.

Commenti