"Ambra stai attenta": l'avvertimento per la relazione con Allegri

"Ambra stai molto attenta". Sono queste le parole che gli amici di Ambra Angiolini avrebbero detto all'attrice dopo il flirt con Allegri

"Ambra stai attenta": l'avvertimento per la relazione con Allegri

"Ambra stai molto attenta". Sono queste le parole che gli amici di Ambra Angiolini avrebbero detto all'attrice per metterla in guardia dalla sua nuova relazione con Massimiliano Allegri. Di fatto come riporta Novella 2000, la vita di sentimentale del tecnico della Juventus è stata molto travagliata. E così, sempre secondo il settimanale di gossip gli amici della Angiolini sarebbero molto preoccupati. Al punto da avvisare l'attrice del "rischio" che sta correndo. L'allenatore della Juventus nel 1992 infatti ha di fatto lasciato la sua fidanzata nel 1992 proprio all'altare prima del matrimonio. Poi due anni dopo le nozze con la hostess Gloria finite male con una separazione.

In più una serie di storie che però non hanno mai dato una stabilità sentimentale al tecnico bianconero. Ambra ha davanti una grande sfida: far capitolare Allegri. E non sarà certo un'impresa facile. Il tecnico della Juve non ha un palmares di storie stabili e lunghe alle spalle.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica