Coronavirus

Amici, Javier e Talisa si sono lasciati? La promessa del ballerino

La relazione nata nella scuola di Maria De Filippi tra i ballerini Javier e Talisa vive un momento difficile a causa della quarantena, ma il cubano attraverso i social ha inviato un chiaro messaggio a Talisa

Amici, Javier e Talisa si sono lasciati? La promessa del ballerino

Fresco vincitore della categoria "Ballo" Javier Rojas è uscito dalla scuola di Amici 19 con un vasto consenso sia di pubblico sia di critica. All’interno del talent il ballerino cuba non si è fatto notare solo per le sue doti artistiche, ma anche per la relazione instaurata con un’altra studentessa, la ballerina Talisa Ravagnani. Javier e Talisa sono riusciti ad approdare insieme al Serale e in casetta non sono mancati baci e attenzioni che hanno confermato la loro relazione. Con l’uscita dalla scuola di Talisa, però, la loro storia è entrata in un limbo dal futuro incerto.

Con l’uscita dal programma di Maria De Filippi si è aperta una nuova fase per i finalisti di Amici 19, costretti alla quarantena. Javier e Talisa non si sono potuti incontrare per capire se il loro amore è destinato a durare anche fuori dal programma. La coppia di ballerini, però, si è incontrata virtualmente grazie ai social network e con una diretta avvenuta nelle scorse ore su Instagram Javier e Talisa hanno confermato il loro interesse. Ma i due sono andati oltre. A parlare è stato soprattutto il cubano che, a sorpresa, si è sbilanciato: "Voglio con te una casa piena di Nutella e un cane".

Javier ha promesso a Talisa di raggiungerla non appena l’emergenza coronavirus consentirà l’allentamento delle restrizioni governative: "Tali, dopo la quarantena… we meet!". Poche parole, tra una chiacchierata e l’altra, che hanno scaldato il cuore della ballerina e quello dei fan. La coppia è, infatti, una delle più gradite nel panorama televisivo di intrattenimento, tanto che sui social network – in poco tempo – sono nate decine di pagine fanclub, che pubblicano foto, aneddoti e frasi legate proprio a Javier e Talisa. Pochi giorni fa, però, il ballerino era finito nel mirino del web per aver rivolto le sue attenzioni verso una ballerina professionista del talent.

"Con Virginia prima o poi devo combinare qualcosa", si era fatto scappare in casetta Javier, suscitando l'ira dei fan che lo volevano legato a Talisa.

Commenti