Cultura e Spettacoli

Anna Falchi senza freni: "Farei un calendario con Fico. Io con stivali fetish..."

Alla trasmissione di Rai Radio1, Un Giorno da Pecora, Anna Falchi si lascia andare a considerazioni su alcuni politici italiani

Anna Falchi senza freni: "Farei un calendario con Fico. Io con stivali fetish..."

"Con chi farei un calendario tra i politici attuali? Con Roberto Fico". A parlare senza peli sulla lingua è Anna Falchi nella trasmissione di Rai Radio1, Un Giorno da Pecora. La modella non ha dubbi nel presidente della Camera dei deputati che gli suscita certe fantasie.

Alla trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Anna Falchi si lascia andare: "Lo vedo molto 'easy going' come genere, mi piace. Mi sembra un romantico, mi ricordo come difese a spada tratta la sua compagna, una cosa che mi piace molto in un uomo". E tra un botta e risposta e l'altro, l'attrice parla anche di un calendario immaginario con il presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico.

"Il calendario? Lo farei con lui tutto serio, sullo scranno della Camera, e io in piedi, con uno stivale un po' fetish, vestita di pelle nera con un frustino. Una donna dominante". Ma la Falchi non lascia scapo neanche a Matteo Salvini.

"Ora sarebbe meglio che Salvini lo facesse con una persona che la pensa in modo completamente diverso da lui: tipo, non so, la Ferilli".

Commenti