Antonio Zequila ritorna sul flirt con la Volpe: "Chiarirò a costo di essere inelegante"

Antonio Zequila ritratta ancora una volta e, in confidenza con Antonella Elia, ribadisce di aver avuto un flirt con Adriana Volpe negli anni Novanta

Non ci sta Antonio Zequila a passare da bugiardo. E durante un confronto con Antonella Elia, Zequila ha ribadito quanto accaduto con Adriana Volpe: tra loro, dunque, pare non esserci stato solo un caffè.

Attaccato dalla conduttrice durante l’ultima diretta in prima serata con il Grande Fratello Vip, Zequila, che aveva lasciato intendere di aver avuto una liaison con la Volpe quando lei era ancora agli esordi della carriera, è stato costretto a ritrattare spiegando a Signorini che tra loro ci fu solo un caffè. La situazione, dunque, sembrava essere chiarita una volta per tutte, ma nelle ultime ore Antonio Zequila ha ritrattato ancora una volta tornando a ribadire che c’è stato dell’altro con l’ex volto della Rai.

Sono rimasto male della situazione, della falsità e delle bugie degli altri, poi chiariremo tutto – ha detto il gieffino ad Antonella Elia - . Chiariremo tutto, a costo di sembrare una persona inelegante”. “Poi basta! Quando una persona dice: ‘Zequila mi fa schifo’, non va bene! – ha continuato a sfogarsi lui - . Chi lo ha detto? La Volpe in confessionale”.

La Elia, che non ricordava le parole con cui Adriana si era espressa riguardo Antonio, è tornata a parlare della “one night stand” che i due avrebbero trascorso insieme e, a quel punto, Zequila ha ribadito quanto successo. “Non una ‘one night’, ma una ‘one pomerig’”, ha sottolineato lui, mentre la Elia gli faceva presente che, forse, la Volpe non potrebbe più ammettere il flirt che c’è stato tra loro. “Ma eravamo giovani – ha precisato Zequila - . Stiamo parlando di 30 anni fa, ero bello come il sole! Ero un ragazzo normale che viveva le sue esperienze...Io non l’avevo nemmeno detto, è stato Andrea a scoprire questa tomba”.

Antonella, però, ha continuato a cercare le motivazioni che avrebbero spinto la Volpe a negare il flirt con Zequila asserendo che, proprio perché lui decanta in modo plateale le sue conquiste, lei non vorrebbe apparire come una “medaglia al valore”. “All’epoca, siccome io ero già Zequila... – ha aggiunto lui, lasciando intendere che Adriana avrebbe approfittato della sua fama - .Il gap tra noi c’era già”. “Si vede che è falsa come i soldi del Monopoli – ha tuonato ancora lui riferendosi alla Volpe - . Anche Andrea Denver, che sta lì come un baccalà...meno male che si è ravveduto un attimo!”.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.