Cultura e Spettacoli

Gf Vip, flirt in passato tra la Volpe e Zequila? "Gentiluomo si, sfigato no"

C'è stata una relazione in passato tra Adriana Volpe e Antonio Zequila? Il rumor corre nella casa e Alfonso Signorini ha cercato di capire i dettagli ma ha incontrato la reticenza della conduttrice

Gf Vip, flirt in passato tra la Volpe e Zequila? "Gentiluomo si, sfigato no"

Si torna a parlare d'amore nella casa del Grande Fratello con Antonio Zequila e con Adriana Volpe. La conduttrice ha ammesso di aver conosciuto in passato Zequila ma ha sempre negato di aver avuto un rapporto amoroso con lui. Adriana Volpe era appena diciottenne, era mora e vantava un fisico invidiabile mentre Zequila era già affermato nello spettacolo.

Antono Zequila, durante l'ultima puntata in diretta di venerdì scorso ha lasciato trapelare che tra loro, invece, ci sarebbe stato qualcosa, tanto che l'uomo ha deciso di nominare la bionda conduttrice. "Sono un gentiluomo e non un bugiardo", ha motivato la sua nomination, proprio perché Adriana Volpe ha negato la loro relazione. Alfonso Signorini ha voluto approfondire la questione durante la diretta di questa sera, mostrando a entrambi il filmato dei confessionali reciproci. La conduttrice è apparsa molto evasiva nel suo racconto, tanto che Wanda Nara ha voluto chiedere i dettagli della loro relazione. "Sembra che lui abbia fatto cilecca", ha osato Pupo vedendo le reazioni dei due. Alla domanda specifica di Adriana Volpe "Siamo andati a letto insieme?”, Antonio Zequila ha risposto con una battuta tra il serio e il faceto: "Non esistono solo i letti, ci sono anche i divani." Grandi risate in studio, con Adriana Volpe che non ha apprezzato la battuta di Antonio Zequila e ha voluto specificare, per l'ennesima volta, che tra loro non c'è stato nulla.

L'argomento è stato piuttosto evanescente nella sua disquisizione, soprattutto per la reticenza da parte di Adriana a Volpe a parlare di questo. Tanti sorrisi di circostanza da parte della donna, che nei confessionali della settimana ha affermato di non ricordare nulla di quel periodo. L'attore, nel difendere il suo orgoglio e la sua capacità seduttiva, si è difeso dalle parole di Pupo, che ha insinuato che la volontà di Adriana Volpe di non raccontare del loro flirt possa risiedere nella sua bassa considerazione dell'uomo. "Gentiluomo si, sfigato no", ha ripetuto più volte Antonio Zequila, a cui a dato manforte anche Adriana Volpe. La donna ha ribadito la bellezza dell'uomo in passato, che pare avesse un fisico scolpito e una bellezza intrigante. Antonio Zequila è noto per essere stato un playboy in passato, quindi le parole di Adriana Volpe non stupiscono ma non chiariscono cosa c'è stato tra loro.

Lo riveleranno prima della fine del reality? Alfonso Signorini non sembra essere disposto a mollare il colpo e desidera andare fino in fondo in questa storia per scoprire la verità tra Antonio Zequila e Adriana Volpe.

Commenti