Cultura e Spettacoli

Le star di Avengers fanno beneficenza per i loro piccoli fan malati

Due video dance sulle note di Blondie e dei Beatles per lanciare il prossimo arrivo nelle sale dell'ultimo capitolo della saga degli Avengers. Ma, soprattutto, tanta beneficenza per i piccoli fan degli eroi Marvel

Le star di Avengers fanno beneficenza per i loro piccoli fan malati

Le star di Avengers Chris Evans, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr e Mark Ruffalo hanno dimostrato che "all you need is love", tutto ciò di cui hai bisogno è amore, prima di "Avengers Endgame" canalizzando “i loro Beatles interiori” come fossero chakra.

Dopo il balletto dance di Robert Downey Junior sulle note di “Heart of glass” di Blondie, visto in poche ore da quasi 3 milioni di utenti, ora i quattro attori si uniscono in un quartetto molto speciale sulle note di “Hey Jude” dei FabFour, i mitici Beatles. Cascata di commenti entusiastici dei fan che si sono divertiti a stilare una classifica di chi tra i quattro fosse il più stonato. Tutti d’accordo nell’indicare Chris Hemsworth, l'attore che impersona Thor, che si è consolato postando una divertente gallery dell'esibizione sul suo account, come ha fatto anche Mark Ruffalo riassumendo lo spirito della performance canora con l'iconica didascalia “I ragazzi sono tornati in città", che ha raccolto tantissimi like, emoji e commenti.

Ma non c’è solo la musica per i mitici super eroi Marvel arrivati alla fine della saga cinematografica che è stato il più colossale franchise mai realizzato nella storia del cinema. C’è anche tanto spazio per la beneficenza con oltre 6 milioni di dollari devoluti dagli attori del cast a un ospedale pediatrico di cui non hanno voluto rivelare il nome.

Inoltre, il cast al gran completo ha portato in viaggio centinaia di piccoli fan a Disneyland in California perché, come ha dichiarato a Metro UK Robert Downey Junior, padre di tre figli, "ora più che mai è il momento di regalare a questi bambini tanta felicità, ringraziandoli per tutto il sostegno che ci hanno dato in questi anni”.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti