Cultura e Spettacoli

Baby George ha un rivale: è il principino Oscar di Svezia

Sui social network spopolano immagini e pagine dedicate al "cattivissimo" primogenito di William e Kate. Ma il piccolo George deve stare attento al principino più buono

Baby George ha un rivale: è il principino Oscar di Svezia

Da quando è nato, baby George ha scataneto l'ironia degli utenti del web. Sono tantissimi i meme e le immagini che rappresentato il primogenito di William e Kate come "cattivissimo".

Ma adesso il principino deve stare attento perchè un altro royal baby potrebbe far impazzire la rete. Si tratta del piccolo Oscar di Svezia, fino a questo momento nascosto nel profilo di famiglia.

A differenza del piccolo Oscar, che per ora non compare quasi mai sui social network, baby George è stato dipinto come un bambino ben consapevole del sangue blu. A lui hanno dedicato persino una pagina Facebook nel quale vengono pubblicati i suoi continui bronci sprezzanti dei cosiddetti "poracci", che il piccolo George proprio non sopporta.

Guardando le prime foto pubblicate sul profilo Instagram della famiglia reale svedese, pare invece che il secondogenito della principessa Victoria e del marito Daniel Westling, a otto mesi ha già tutte le carte in regola per diventare "l'anti-George".

Guanciotte rosse, sguardo tenero e dolce e, stando alle confessioni della mamma, sempre a caccia di coccole.

Commenti