Cultura e Spettacoli

"Pare debbano farlo per forza...". Scoppia la polemica sul Gf

Molti ex concorrenti del reality stanno criticando pubblicamente le dinamiche amorose nate nella casa. Nel mirino dei vipponi sono finiti Sophie, Miriana e Gianmaria, che in tre messi hanno già cambiato partner due volte

"Pare debbano farlo per forza...". Scoppia la polemica sul Gf

L'ingresso al Grande fratello vip di nuovi concorrenti ha innescato nuove piccanti dinamiche. Nelle ultime ore nella Casa l'ormone è letteralmente impazzito e nuove coppie si stanno formando sotto l'occhio indiscreto delle telecamere. Baci, carezze e notti infuocate sotto le lenzuola non sono passate inosservate al grande pubblico e sui social è esplosa l'ennesima polemica contro alcuni inquilini.

"A voi Beautiful vi spiccia casa", ha ironizzato Selvaggia Roma, ex gieffina ed ex concorrente di Temptation Island, commentando il post Instagram - condiviso sul profilo ufficiale del reality - in cui Sophie e Alessandro si baciano appassionatamente. Dopo avere rifilato un bel due di picche a Gianmaria, la Codegoni ha puntato subito il neo arrivato Basciano e la passione tra i due è esplosa immediatamente. Del resto Alessandro appena entrato nella casa non aveva fatto mistero di avere "puntato" Soleil, Sophie e Jessica e di essere indeciso tra le tre.

Il feeling tra Sophie e Alessandro ha scatenato una pioggia di critiche e a polemizzare sono stati soprattutto alcuni ex inquilini della casa. Vipponi già passati da Cinecittà, che oggi si divertono a commentare sui social ciò che accade nella Casa. Quando i primi video delle loro effusioni amorose sono iniziati a circolare sul web, Guendalina Canessa ha commentato: "Posso dire?? Che puttanaio....". Un giudizio condiviso anche da Filippo Nardi, che ha scelto di commentare il bacio tra Miriana e Biagio: "Quest'anno sembra la sagra del limone o peggio, la sagra della mononucleosi!". Il tutto quando Nicola, per Miriana, sembra ormai solo un ricordo lontano.

Frecciatine pungenti e ironiche che non hanno risparmiato neppure Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Archiviata la storia con Sophie, l'imprenditore ha puntato la nuova entrata e tra i due sembra esserci del tenero. Il bacio non è ancora scattato, ma c'è chi è pronto a scommettere che prima di Capodanno qualcosa succederà. Insomma, dopo tre mesi di reality, le coppie si rimescolano e se il feeling non è scattato prima, si prova con i nuovi arrivati.

"Qua mi pare che debbano accoppiarsi per forza", ha osservato Cristina Incorvaia, sorella di Clizia ed ex protagonista di Uomini e Donne, commentando la nascita di nuove coppie nella casa del Grande fratello vip.

Commenti