La foto di Romina che imbarazza Al Bano: cala il gelo?

Il cantautore compie oggi 78 anni e Loredana Lecciso e Romina Power sono state le prime a fargli gli auguri sui social. Ma un dettaglio non è sfuggito ai fan più curiosi: gaffe o frecciatina?

La foto di Romina che imbarazza Al Bano: cala il gelo?

Al Bano Carrisi compie 78 anni e sui social network è già partita la gara agli auguri virtuali. Prime tra tutti, a contendersi il messaggio più affettuoso, sono state due delle donne più importanti della sua vita: Loredana Lecciso e Romina Power. Ma se il post di dedica pubblicato dalla compagna Loredana è tenero, quello condiviso dall'ex compagna del cantautore sa un po' di gaffe (e per qualcuno di frecciatina).

"Il primo scatto di una giornata speciale. Auguri Al", ha scritto Loredana Lecciso sulla sua pagina Instagram pubblicando una foto insieme ad Albano, in cui la coppia si mostra affiatata e sorridente. Uno scatto che rivela il feeling tra loro che, nonostante rumor e pettegolezzi, sono ancora insieme dopo quasi vent'anni e due figli. A pochi minuti di distanza, su una altro profilo, quello dell'ex compagna del cantautore di Cellino San Marco, è arrivato un altro affettuoso auguri. "Infiniti Auguri, Albano!! Gli anni passano ... ma chi li conta?", ha scritto Romina su Instagram.

Per festeggiare Albano, Romina Power ha deciso di condividere uno scatto recente (in cui l'artista è solo davanti ad una torta) e un'ulteriore immagine in bianco e nero degli anni '70. Una fotografia in cui la Power e l'ex compagno sono insieme felici. Un richiamo alla loro decennale storia d'amore, fatta di matrimonio e ben quattro figli, che ha fatto scatenare i follower più sospettosi. Frecciatina o gaffe? Passato versus presente? Dubbi che oggi stuzzicano solo la curiosità dei fan dell'uno o dell'altra coppia, anche perché Al Bano aveva chiarito le dinamiche interne alla famiglia mesi fa, durante un'intervista.

"Nella mia vita c’è stato un prima, e c’è un dopo. Chiariamolo una volta per tutte: io sono stato sposato per trent’anni con Romina, e poi è andata a finire com’è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto", aveva detto Carrisi nell'intervista ad Oggi cercando di mettere a tacere l'ennesimo gossip sul triangolo amoroso tra lui, Loredana e Romina che impazza da anni.

Commenti