Dopo la pausa di riflessione durata diversi mesi, Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sono incontrati di nascosto in un hotel di Milano.
I due non si vedevano da Natale, da quando la Lecciso, stanca per le continue uscite provocanti e offensive di Romina Power, aveva lasciato Cellino San Marco e si era rifugiata a Pavia da alcuni parenti. La Lecciso aveva dato la possibilità ad Al Bano di intervenire in suo favore, ma il cantante non lo aveva fatto. Così la drastica decisione.
Ora, il settimanale Spy, con il numero in edicola da venerdì 23 febbraio, pubblica le immagini esclusive del loro incontro segreto. Stando a quanto rivela la rivista, "è stata Loredana Lecciso a raggiungere Al Bano, che è reduce da un tour in Australia dove ha portato anche i figli avuti da lei, Jasmine e Bido, lo scorso lunedì sera.
L'incontro aveva come scopo quello di chiarirsi e rasserenare gli animi dopo la bufera dei mesi scorsi, anche in nome dell'amore per i figli".Sembra, quindi, che a fare il primo passo sia stata la Lecciso. Loredana è intenzionata a riprendersi il suo uomo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.