Cultura e Spettacoli

Incidente in diretta per Belen: il vestito perde pezzi e si vede tutto

Finale di puntata scoppiettante a Le Iene. La conduttrice stava salutando i telespettatori quando il bottone del suo abito è saltato e il vestito si è aperto mostrando il décolleté

Incidente in diretta per Belen: il vestito perde pezzi e si vede tutto

Le Iene di Italia Uno continuano a collezionare successi. I dati auditel premiano il programma di Parenti, ma lo share nell'ultima puntata è sicuramente schizzato alle stelle quando Belen Rodriguez si è resa protagonista di un incidente sexy. La showgirl stava salutando i telespettatori e con la complicità di Teo Mammucari ha riproposto un pezzo dello stacchetto musicale eseguito poco prima, ma il suo abito di pelle è esploso mostrando le sue grazie.

Tutto si è consumato nel giro di pochissimi istanti. La puntata de Le Iene era giunta al termine e al rientro dalla pausa pubblicitaria Teo e Belen sono tornati al centro dello studio con un balletto iniziato nel backstage e finito sul palco. Il conduttore ha invitato la collega a ripetere le ultime mosse dello stacchetto, ma nel farlo il bottone del vestito in pelle viola, che fasciava l'argentina come una guaina, è letteralmente saltato, lo scollo si è aperto e il décolleté è apparso in favore di telecamera.

"Oddio" ha esclamato la Rodriguez girandosi subito di schiena e allontanandosi dalla telecamera nel tentativo di sistemare alla meglio l'abito esploso, mentre Mammucari invitava la regia a proseguire. "Andiamo avanti, fate finta di niente", ha detto il conduttore che non è riuscito a nascondere l'imbarazzo e lo stupore per quanto successo. "Questo è il bello della diretta andiamo avanti" gli ha fatto eco Belen, tornando al suo fianco al centro dello studio con una mano ben salda sul petto a chiudere il vestito e lanciando lo spot del Fai. Il tutto mentre in sottofondo Teo Mammucari rideva e cercava di coprirla con un braccio.

Un finale di conduzione davvero insolito con l'argentina che alla fine ha concluso ironizzando: "Direi che per questa sera è tutto anche perché sono nuda". Ma Teo non l'ha risparmiata dallo sfottò. "Signori fermi, il gran finale...Vai! Fammi questo finale", l'ha incitata il conduttore chiedendo di fatto uno spogliarello, ma Belen è stata pronta a ribattere: "Te lo faccio vedere a te". Come era prevedibile il filmato di quanto accaduto in puntata è ben presto finito sui social network, scatenando i commenti ironici e divertiti del popolo del web. Non è la prima volta che Belen è vittima di un incidente sexy in diretta televisiva. Nel 2016 quando conduceva Pequenos Gigantes, la spallina del suo vestito saltò, mentre un anno dopo un incidente simile si verificò a Tu si que vales.

Commenti