Cultura e Spettacoli

Bianca Atzei, messaggio a Biaggi: "Un cuore rotto non passa in 3 mesi"

A poche ore dalla finalissima dell'Isola dei Famosi, Bianca Atzei, nella sua ultima apparizione nella striscia quotidiana, ha mandato un messaggio a Biaggi

Bianca Atzei, messaggio a Biaggi: "Un cuore rotto non passa in 3 mesi"

A poche ore dalla finalissima dell'Isola dei Famosi, Bianca Atzei, nella sua ultima apparizione nella striscia quotidiana, ha mandato un messaggio che ha fatto parecchio discutere i fan e i telespettatori. Davanti alle telecamere del reality in Honduras, la cantante ha deciso di inviare un messaggio chiaro ad una persona che reputa molto importante: "Scrivo una lettera che no ho mai scritto e vorrei scrivere. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso. Perché - ha aggiunto - bisogna credere sempre nell'amore... perché un cuore rotto non passa in tre mesi". In tanti dietro queste parole hanno visto un riferimento chiaro a Max Biaggi, l'ex fidanzato della Atzei.

La loro storia era finita poco prima della partenza per l'Honduras da parte della cantante. Probabilmente con il rientro a casa ormai imminente la cantante prova a fare chiarezza con il suo recente passato provando a far ordine nella sua vita privata. Il rapporto tra Biaggi e la Atzei era finito in modo inaspettato e la cantante ha affermato di non aver ricevuto mai spiegazioni per quella rottura.

Adesso bisogna capire quale sarà la prossima mossa di Biaggi. Raccoglierà l'appello della sua ex?

Commenti