Cultura e Spettacoli

Bomba a Temptation Island: Antonella Elia sbotta e chiede il falò anticipato, Pietro rifiuta

Il reality dei sentimenti non è ancora cominciato e qualche coppia sarebbe già in profonda crisi. Secondo gli ultimi rumors tra l'ex gieffina e il suo compagno ci sarebbe già stata un'incomprensione che avrebbe portato la Elia a chiedere il confronto anticipato

Bomba a Temptation Island: Antonella Elia sbotta e chiede il falò anticipato, Pietro rifiuta

Lo avevano promesso e sembra proprio che le attese non saranno tradite: "Ne vedrete delle belle". A Temptation Island pare che Antonella Elia e Pietro Delle Piane siano già ai ferri corti. L'indiscrezione è ghiotta e porta la firma del blogger Amedeo Venza, che sul suo profilo Instagram ha sganciato la bomba: Antonella Elia furiosa ha chiesto il falò di confronto, ma Pietro non si è presentato.

Giovedì 2 luglio prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di Temptation Island, nella version mix tra coppie di famosi e non i cui nomi e volti sono stati pubblicati sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Mentre già si annunciano colpi di scena e coppie sull'orlo di una crisi di nervi, nelle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni che riguardano una delle coppie più attese (e chiacchierate) del reality, quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Secondo un'anticipazione fornita dal blogger Amedeo Venza, la showgirl e il suo compagno saranno i veri protagonisti di questa prima edizione post quarantena. A conferma di ciò, ci sarebbe il filmato pubblicato, in antemprima sul profilo Instagram ufficiale del programma, che mostra proprio la Elia guardare un video nel pinnettu ed esclamare: "Oddio che fa? Che bastardo!".

Nelle storie del profilo suo profilo Instagram Venza ha sganciato una vera e propria bomba, che interessa Antonella e Pietro. Tra corteggiamenti e gelosia, Antonella sarebbe stata profondamente delusa da un comportamento del compagno con una single e sarebbe passata alle vie di fatto, chiedendo a gran voce un confronto a pochi giorni dall'ingresso nel villaggio sardo, teatro del programma. "Pare che Antonella sia in profonda crisi per il comportamento allucinante - scrive il blogger sui social - di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice. Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato".

Dichiarazione social Amedeo Venza

Proprio come era successo al Grande Fratello Vip - quando Delle Piane era stato pizzicato in compagnia di Fiore Argento, sorella di Asia scatenando la reazione della Elia - Pietro Delle Piane si sarebbe lasciato tentare da una delle avvenenti single che vivono nel villaggio dei fidanzati. Il tutto a pochi giorni dall'inizio delle riprese. I primi video mostrati ad Antonella Elia nel famoso "pinnettu" avrebbero scatenato la gelosia della showgirl, che avrebbe chiesto un immediato chiarimento al compagno, richiesta però rifiutato dall'uomo.

Come andrà a finire? Dovremo attendere ancora qualche giorno trovare conferma (e ulteriori dettagli) sull'accaduto.

Commenti