Fedez, la caduta e il piede fasciato. Cosa è successo a Tananai

Il cantante si stava esibendo sul palco del Battiti Live insieme al rapper e a Mara Sattei, quando ha messo un piede in fallo

Fedez, la caduta e il piede fasciato. Cosa è successo a Tananai

Quella che sembrava una gag si è trasformata in una seccatura per Tananai, che durante l'ultima registrazione del Battiti Live è caduto sul palco mentre si stava esibendo con Fedez e Mara Sattei sulle note della loro hit estiva "La dolce vita".

L'infortunio è avvenuto sotto gli occhi del pubblico presente in piazza a Gallipoli, che stava assistendo alle registrazioni dello spettacolo che verrà trasmesso in prima serata su Italia Uno martedì 5 luglio. Ma in pochi hanno capito davvero cosa è successo. A spiegarlo è stato il cantante attraverso il suo profilo Instagram, quando si è mostrato nel backstage del Battiti Live mentre gli fasciavano la caviglia dolorante per la caduta.

L'incidente è avvenuto a metà dello show itinerante condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, che è stato registrato in Puglia sabato 2 e domenica 3 luglio. Tananai stava cantando insieme a Fedez e a Mara Sattei quando si è scatenato e ha iniziato a saltare, ma tornando a terra ha messo un piede in fallo e è caduto. L'artista è stato raggiunto da Fedez ma l'esibizione non si è fermata e sul momento tutti hanno pensato che la caduta non avesse avuto conseguenze.

In realtà il cantante, che dopo l'ultimo posto in classifica al festival di Sanremo ha fatto un vero e proprio exploit nelle classifiche musicali italiane, si è procurato una distorsione alla caviglia. "Mi racc non saltate se non sapete saltare che che vi sparaparapappaccate", ha scritto Tananai sulla sua pagina Instagram poche ore dopo le registrazioni, ironizzando sull'accaduto. Nelle foto e nei video pubblicati nelle sue Storie, però, il cantante milanese si è mostrato con il piede fasciato e con una stampella per sostenersi senza gravare sul piede infortunato.

Una conseguenza tutt'altro che simpatica della sua caduta sul palco. L'artista ne avrà per alcuni giorni, ma intanto sui social network il filmato del suo infortunio è diventato virale e i fan si sono scatenati a colpi di battute e sfottò.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica