"Con che coraggio ci chiedi soldi?" Cristina Parodi (di nuovo) massacrata

La giornalista e moglie del sindaco di Bergamo è finita al centro delle critiche per la sua partecipazione alla Mille Miglia. Il popolo social le contesta scarsa coerenza dopo l'aumento dei contagi

"Per lei non vale l’invito di suo marito a uscire di casa solo se necessario?". Cristina Parodi finisce (di nuovo) al centro della polemica. Mentre i contagi da coronavirus sono in costante crescita, governo e sindaci corrono ai ripari con coprifuoco e strette sulle attività "non necessarie", la moglie del sindaco Gori è stata criticata per la sua partecipazione alla Mille Miglia, manifestazione automobilistica che attraversa l'Italia a bordo di auto d'epoca. E su Instagram la Parodi è stata travolta da un'ondata di dissenso.

Cristina Parodi ha aperto la gara automobilistica, insieme al suo driver, a bordo di una 300 SL del 1955 direzione Roma. Nelle ultime ore l'ex conduttrice ha pubblicato sui suoi canali social alcune immagini e video che la ritraggono in alcune delle città italiane toccate dal percorso della Mille Miglia. Le sue apparizioni social non sono rimaste però indifferenti al popolo del web. Molti utenti si sono infatti scagliati contro Cristina Parodi, accusandola di essere poco coerente e fuori luogo. Nel mirino dei critici non è finita tanto la manifestazione Mille Miglia, quanto la scelta della Parodi di essere così attiva in un momento delicato dopo che, a marzo, lei e in sindaco Gori si erano fatti portavoce dell'austerity: "Ma fa anche la pantomima di dare un segnale positivo? Ma va ... . Va", "Siete vittime di immagine", "Complimenti davvero .Per la vostra coerenza.E ci saluti il marito", "Certo che con il marito Sindaco .... non sai proprio comportarti! Poi se vi fischiano fanno bene!".

Alla mente di molti utenti di Instagram sono tornati i tragici momenti vissuti da Bergamo e dai suoi cittadini durante la quarantena di marzo e aprile. Indimenticabili le lacrime della Parodi in diretta a "Non è l'Arena". La giornalista non nascose il dramma di un'intera comunità: "La città piange, è piegata dal dolore". E per aiutare la città promosse una raccolta fondi per sostenere l'ospedale cittadino. Oggi, a distanza di mesi, la gente non dimentica e critica la sua scarsa coerenza: "Stai serena Parodi, senza pensieri la vita è bella !!!!! Hai tempo dopo per fare la tragica e raccogliere fondi", "Vediamo se poi avrai il coraggio di chiederci soldi per l'ospedale...".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

claudioarmc

Ven, 23/10/2020 - 16:24

CLASSICA SINISTRATA GRANOSA

Giorgio Colomba

Ven, 23/10/2020 - 16:42

Per dirla col Marchese del Grillo, lei è lei...

maurizio50

Ven, 23/10/2020 - 16:50

I radical chic trovano sempre il sistema di divertirsi. Anche in un momento difficile per il Paese. E poi loro sono "democratici" e "antifascisti". Quindi se lo possono permettere!!

APG

Ven, 23/10/2020 - 17:30

... e sarà pure pro-Biden, come suo marito. La vergogna non esiste più!

oracolodidelfo

Ven, 23/10/2020 - 18:51

Dimenticati gli effetti nefasti seguiti al #bergamoisrunning.......non si esita a ripetere l'errore con #millemigliaisgoing ....

giovanni235

Dom, 25/10/2020 - 17:02

Quando capirete che questa gente non è di questo mondo allora vi sarà tutto chiaro.

Italianocattolico2

Dom, 25/10/2020 - 17:32

Facile fare la promoter (pagata) per una manifestazione quando si vive di rendita economica e politica all'ombra del marito sindaco comunista di Bergamo, che va a cena sul Sentierone e poi si commuove per i morti messi sui camion dell'esercito. Pugno alzato ma portafoglio ben gonfio e tasca chiusa. Attenta però, perchè il Covid c'è anche a Bergamo Alta....!!!

oracolodidelfo

Lun, 26/10/2020 - 19:45

Italianocattolico2 17,32 - idee a sinistra e.....portafoglio a destra !!!