Cultura e Spettacoli

"Che te...", Elena Santarelli scatenata: "I complimenti falli al mio chirurgo"

All’ennesimo apprezzamento per il suo seno, la conduttrice non ha resistito e ha risposto con ironia al follower, citando in causa il suo chirurgo estetico

"Che te...", Elena Santarelli scatenata: "I complimenti falli al mio chirurgo"

L’ultimo selfie condiviso da Elena Santarelli sul suo profilo Instagram ha suscitato notevole interesse. La mise sexy scelta dall’opinionista di "Italia sì" ha conquistato tutti anche grazie al body, che ha messo in risalto il suo seno. Questa volta, però, la Santarelli non si è fatta cogliere impreparata dai commenti audaci dei suoi fan e ha risposto con ironia a alcuni "assalti" pungenti.

Come molti altri personaggi famosi – in questa lunga quarantena – Elena Santarelli si sta dedicando al fitness e alla cucina. Quotidianamente condivide con i suoi seguaci sui canali social video di ricette e allenamenti in salotto, un modo per passare il tempo in compagnia. Dopo settimane fatte di tute e pigiama, però, la showgirl ha deciso di vestirsi elegante, come se stesse per uscire a cena con suo marito, Bernardo Corradi. Un anticipo dell’agognata fase 2 che tutti stiamo aspettando. Un outfit sexy che ha scaldato gli animi dei suoi follower, alcuni dei quali non sono andati per il sottile: "Complimenti alle te**e cara".

Elena Santarelli, che ai commenti spinti è abituata, questa volta però ha deciso di rispondere con sarcasmo, citando in causa il suo chirurgo estetico: "Per quelle devi fare i complimenti al mio chirurgo estetico". Che il suo seno fosse rifatto non è certo un mistero, la Santarelli lo aveva confermato in più occasioni, ma al commento osé del fan Elena non è riuscita a trattenersi, specificando poco dopo: "Non sono nuove eh, solo per dire che non sono le mie originali di madre natura!". Qualcuno però si è spinto oltre, insinuando che i soldi per il ritocchino estetico fossero il frutto della vendita del suo libro (il cui ricavato, invece, è stato interamente devoluto al "Progetto Heal"). "Il libro dà i suoi frutti", le ha scritto una follower, ma la Santarelli non ha lasciato correre: "Tutti i soldi del libro sono in un macchinario che si trova in ospedale e che costa più di 700mila euro ...non un centesimo nel mio conto.

Attenta al karma, a volte fa dei giri strani".

Commenti