Chi è

Miley Cyrus (vero nome Destiny Hope Cyrus) è nata a Nashville negli Stati Uniti il 23 novembre 1992. Suo padre è la superstar americana del country Billy Ray Cyrus. È una cantante e attrice diventata famosa in tutto il mondo per aver recitato nei panni di Miley Stewart nella serie Disney «Hannah Montana». Suo fratello Trace è chitarrista dei Metro Station, uno dei migliori gruppi giovani che sono riusciti a imporsi all’attenzione del pubblico (anche quello italiano) negli ultimi anni.
Negli Stati Uniti è diventato un personaggio di straordinario successo, vendendo milioni di cd e raccogliendo un pubblico incredibile e caloroso che la segue con attenzione. Molto scandalo provocò un servizio fotografico pubblicato da Vanity Fair nel maggio 2008 in cui lei (che non aveva ancora compiuto sedici anni) con una foto artistica che la ritraeva coperta solo da un velo di raso argentato.

Nel giugno del 2008 la rivista Forbes l’ha inserita al 17º posto della classifica dei 20 giovani vip più ricchi del mondo grazie a un guadagno di circa 3,5 milioni di dollari all’anno. È stata fidanzata a lungo con Nick Jonas dei Jonas Brothers, altro famoso gruppo coinvolto in qualche modo nel mondo Disney.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica