Cultura e Spettacoli

Claudia Gerini: "Non ho trattato male Andrea Preti"

Intervistata a Un giorno da pecora, Claudia Gerini ha voluto precisare alcune affermazioni fatte da Andrea Preti in merito alla fine della loro storia d'amore

Claudia Gerini: "Non ho trattato male Andrea Preti"

Sono giorni che non si parla d'altro se non della fine della storia d'amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti dopo 17 mesi di passione.

Il primo ad annunciare la loro separazione è stato l'attore, prima in un'intervista al settimanale Chi, poi in un comunicato stampa diffuso dall'agenzia AdnKronos. Andrea Preti ha raccontato di un rapporto arrivato alla fine che però gli ha regalato tanto e resterà per lui un bellissimo ricordo che "mi porterò dentro per tutta la mia esistenza".

Ora, a parlare e a chiarire alcune affermazioni di Preti è Claudia Gerini. A Un giorno da pecora, l'attrice ha voluto precisare di non aver mai trattato male il suo ex compagno. "Non ho trattato male il mio ex Andrea Preti - ha puntualizzato nell'intervista radiofonica -. Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede.

Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti e poi ad un certo punto si decide se andare avanti o no".

Commenti