Cultura e Spettacoli

Clizia Incorvaia: "Con Sarcina c'era feeling, ma lui è malato"

La modella 33enne è tornata a parlare dell’ex compagno, il cantante de "Le Vibrazioni", svelando che tra loro l’intesa sessuale era molto forte ma che questo non avrebbe impedito a Sarcina di guardarsi intorno

Clizia Incorvaia: "Con Sarcina c'era feeling, ma lui è malato"

Tiene ancora banco nella casa del Grande Fratello Vip la fine della storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Il loro matrimonio è naufragato poco prima dell’estate 2019 ma gli strascichi di una relazione difficile e turbolenta – segnata dai tradimenti da una parte e dall’altra – non hanno mai fatto calare il sipario sulla vicenda. Nelle ultime ore, Clizia è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex marito e, durante una chiacchierata con Antonio Zequila, ha confessato che il feeling tra loro è sempre stato molto forte. Ma che questo non ha impedito che alla fine i due arrivassero ai ferri corti.

Complice il momento di relax nella sauna del Gf Vip, Antonio e Clizia si sono lasciati andare a confessioni più intime. Se da una parte Zequila si è dichiarato alla 33enne, dall'altra la bella influencer ha riportato l’attenzione sulla sua turbolenta relazione. Il matrimonio con il cantante Francesco Sarcina ha vissuto momenti di alti e bassi e dopo una prima crisi vissuta nell’autunno del 2018, momento nel quale era stata addirittura annunciata la separazione, i due si sono mostrati nuovamente insieme sui social – più affiatati che mai – a febbraio dello scorso anno. L’idillio è durato però poco e la coppia è scoppiata poco prima dell’estate con la separazione definitiva.

Clizia Incorvaia ha però svelato che tra lei e l’ex compagno la passione non è mai scemata, anche sul finire della loro relazione: "Ho dato mille possibilità al mio rapporto. In questi due anni e mezzo di crisi ci sono stati dei tentativi, facevo le valigie e dicevo: ‘Io me ne vado’ e lui mi tratteneva perché c'era ancora amore. A settembre 2018 non ce la facevo più, ero umiliata ed ero una persona sola sotto tutti i punti di vista. Ero umiliata dai tradimenti dalle segnalazioni che mi arrivavano sui social, chat su chat…". Le parole usate da Clizia Incorvaia però non sembrano aver soddisfatto la curiosità di Zequila che così le ha chiesto: "Perché ti tradiva? Aveva una moglie bellissima, una figlia e una famiglia". Le parole dell'imprenditore hanno fatto scattare Clizia che, per tutta risposta, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: "No guarda non hai capito noi avevamo anche feeling sessuale, avevamo tutto, non gli mancava niente. Perché? Perché diventa... quella è malattia è un'altra cosa. Lui veniva da me dicendomi: ‘Ti amo’ ogni giorno con le lacrime agli occhi.

Quella è una malattia".

Commenti