La confessione hot di Cate Blanchett: "Ho avuto molti rapporti lesbo"

L'intervista al giornale di spettacolo ha preceduto il lancio al festival di Cannes di "Carol", il film tratto da un romanzo scandalo di Patricia Highsmith sulla relazione tra due donne

La bellissima attrice Cate Blanchett si confessa: "Ho amato molte donne". Sposata con lo sceneggiatore Andrew Upton da 18 anni, quattro figli di cui una bambina adottata, l'attrice australiana ha confidato a Variety di avere avuto "molti" rapporti lesbo.

L'intervista al giornale di spettacolo ha preceduto il lancio al festival di Cannes di Carol, il film tratto da un romanzo scandalo di Patricia Highsmith sulla relazione tra due donne. "È stata la sua prima volta come lesbica?", aveva chiesto Variety alla diva di Blue Jasmine. La Blanchett aveva risposto con un'altra domanda: "In un film o nella vita reale?". E poi alla richiesta di precisazioni aveva ammesso di aver avuto "molte relazioni con donne". L'attrice, che ha cominciato la sua carriera sui palcoscenici teatrali di Sydney, quest'anno lascerà il suo Paese per trasferirsi con la famiglia a New York.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Gio, 14/05/2015 - 13:28

eee.. pure io..